Proteggi la famiglia e i tuoi clienti grazie alla lampada di sanificazione Bacteo Tower
Proteggi la famiglia e i tuoi clienti grazie alla lampada di sanificazione Bacteo Tower
Ambiente privo di virus al 99,95%.
Nella maggior parte degli spazi chiusi, sono presenti in ogni momento oltre 9000 tipi di germi.
Gli studi dimostrano che alcuni germi rimangono in circolazione per giorni e persino gli interventi di pulizia tradizionali migliori risultano inefficaci. Hai bisogno di qualcosa più potente.
Grazie alla sanificazione UVGI scientificamente provata e alla copertura a 360 gradi, la lampada Bacteo Tower consente di pulire efficacemente gli spazi interni e di fornire lo strato di sicurezza aggiuntivo di cui hai bisogno. Essa protegge te, la tua famiglia, clienti e colleghi da batteri e virus nocivi che si aggirano nel tuo ambiente, minimizzando possibili contagi.
Supportato dalla tecnologia UVGI
Bacteo utilizza un’irradiazione germicida ultravioletta (UVGI). Si tratta di un metodo di sanificazione scientificamente provato che utilizza luce ultravioletta a breve lunghezza d’onda (UVC) per uccidere microorganismi nocivi. La luce sanifica l’aria e le superfici da vari batteri e virus, tra cui il coronavirus, spore batteriche, influenza, rotavirus e altri. Essa è in grado anche di sterminare muffe e acari.
Da recenti studi è emerso che dosi elevate di luce UV-C, come quella emessa dalla Bacteo, è in grado di distruggere il virus SARS-CoV-2, ossia il virus che causa il COVID-19.
Design innovativo ed efficiente
Grazie ai comandi a singolo clic e al cavo lungo 5 metri, la Bacteo Tower Lamp è semplice da utilizzare. Realizzata in acciaio inossidabile sottile e resistente, la Bacteo è caratterizzata da un design sottile che non passa inosservato. Grazie alla lampada Philips Signify UVC da 95 watt e alla massima emissione di luce sulle superfici, la Bacteo garantisce un’efficace sanificazione dell’ambiente e una maggiore sicurezza.
Realizzata per la tua sicurezza
Per proteggere te stesso, i tuoi cari e persino i tuoi animali domestici dall’esposizione diretta alla luce UVC, che a dosi elevate può risultare pericolosa, la Bacteo Tower Lamp è dotata della tecnologia moderna con sensore di movimento Doppler. Una volta che viene rilevato un movimento nell’area sottoposta a sanificazione, la lampada si spegne. Il processo riprenderà solamente quando non vi saranno più movimenti.
Vantaggi della Bacteo Tower Lamp
Veloce ed efficace
Sanifica in modo efficace superfici di 60 m2 in meno di 24 minuti, ricoprendo l’area a 360 gradi.
Durevole e affidabile
Una combinazione tra tubo fluorescente UVC Philips UVC da 95 watt di qualità e acciaio inossidabile. Prodotta in UE e certificata per garantire qualità, sicurezza e longevità.
Portatile e facile da utilizzare
Leggera, facile da trasportare e non emette odori di ozono. Seleziona la durata della sanificazione in base alle dimensioni della stanza.
Sicura da utilizzare
Il sensore di rilevamento del movimento Doppler e la tecnologia di spegnimento automatico, ti proteggono dall’esposizione diretta alla luce UV-C.
La lampada di sanificazione Bacteo Tower mantiene spazi privati interni e pubblici di piccole dimensioni, puliti e sicuri
Casa
Proteggi te stesso e i tuoi cari. Sanifica la casa, le stanze, i vestiti e assicurati che non rimangano in circolazione microorganismi nocivi.
Alloggi
Proteggi la tua attività, mantieni i tuoi appartamenti privi di virus e proteggi i tuoi ospiti con una lampada di sanificazione Bacteo Tower
Salone di bellezza
Tranquillizza i tuoi clienti e tienili al sicuro, manda avanti la tua attività grazie alla lampada di sanificazione Bacteo Tower.
Area ufficio
La sanificazione dell’area ufficio con la lampada di sanificazione Bacteo Tower garantisce sicurezza e protezione da possibili interruzioni delle attività lavorative.
Funziona veramente?
In tempi duri, con così tanti prodotti discutibili sul mercato, volevamo assicurarci che la Bacteo Tower Lamp fosse efficace ed efficiente. Questo è il motivo per cui abbiamo condotto delle ricerche approfondite per presentarti un prodotto che funzioni veramente.
La tecnologia UVGI che utilizza la luce ultravioletta è stata utilizzata ampiamente in ambienti ospedalieri e industriali per oltre 40 anni. Dalle ricerche scientifiche è stata dimostrata l’efficacia della tecnologia nella distruzione di centinaia di virus e batteri, tra cui coronavirus, rotavirus, influenza, spore batteriche, muffe, salmonella e molti altri.